Salta ai contenuti
Ti trovi in:

Chi siamo

L'AVIS Sovracomunale di Borgomanero è un'associazione di volontariato nata nel 1989, costituita, gestita e voluta dalle varie sezioni AVIS della zona borgomanerese.

La Sovracomunale lavora in sinergia con l'ospedale di Borgomanero per ottimizzare le raccolte di sangue dai donatori.

Leggi

Accesso Tesserati

Inserisci il tuo indirizzo email ed il numero della tua tessera socio per accedere:

News / Eventi

Calendario donazioni

Donazioni Sangue Lunedì, Venerdì, Sabato e la seconda Domenica del mese dalle 8.00 alle 11.00
Nei giorni dal Martedì al Giovedì è possibile donare solo su appuntamento ogni 10 minuti dalle 8:00 alle 11:10
I soci della Sovracomunale possono visionare le disponibilità nell'area riservata.
Donazioni Plasma La donazione di plasma si effettua unicamente su appuntamento
Da Lunedì a Venerdì nei seguenti orari: 9.00, 9.10, 10.10, 10.20, 12.35, 12.45
Ogni terzo Sabato del mese nei seguenti orari: 9.00, 9.10, 10.10, 10.20.

Diventa donatore

Donare il sangue è un gesto di solidarietà... Significa dire con i fatti che la vita di chi sta soffrendo ti preoccupa

Tutti domani potremmo avere bisogno di sangue per qualche motivo. Anche tu!

In questo spazio troverai tutte le informazione per sapere cosa significa essere un donatore AVIS.

Leggi
AVIS Borgomanero Comune di Borgomanero Twirling Santa Cristina Rastelli rubinetterie Sogega Vezzola metalli Ottica Bacchetta Teckna S.r.l.