Salta ai contenuti
Ti trovi in:

Chi siamo

L'AVIS Sovracomunale di Borgomanero è un'associazione di volontariato nata nel 1989, costituita, gestita e voluta dalle varie sezioni AVIS della zona borgomanerese.

La Sovracomunale lavora in sinergia con l'ospedale di Borgomanero per ottimizzare le raccolte di sangue dai donatori.

Leggi

Accesso Tesserati

Inserisci il tuo indirizzo email ed il numero della tua tessera socio per accedere:

News / Eventi

Calendario donazioni

Donazioni Sangue Dal lunedì al sabato e le seconde domeniche del mese, si accede solo su appuntamento

I soci della Sovracomunale possono visionare le disponibilità nell'area riservata.
Donazioni Plasma La donazione di plasma si effettua unicamente su appuntamento
Da Lunedì al sabato nei seguenti orari: 9.00, 9.10, 10.10, 10.20
su richiesta, in base alla disponibilità del personale di sala è possibile anche fissare un appuntamento alle 12.30

Diventa donatore

Donare il sangue è un gesto di solidarietà... Significa dire con i fatti che la vita di chi sta soffrendo ti preoccupa

Tutti domani potremmo avere bisogno di sangue per qualche motivo. Anche tu!

In questo spazio troverai tutte le informazione per sapere cosa significa essere un donatore AVIS.

Leggi
AVIS Borgomanero Comune di Borgomanero Twirling Santa Cristina Rastelli rubinetterie Sogega Vezzola metalli Ottica Bacchetta Teckna S.r.l.